A-FACTOR, IL FATTORE AIPEM

A-Factor introduction video

A-factor L’a-Factor è il fattore Aipem; è quello che, in tutto quello che facciamo, riesce a fare la differenza sul mercato.
È la capacità di produrre successo che abbiamo sviluppato grazie a una combinazione di metodo, competenze, expertise, customizzazione, orientamento al risultato.
Un mix unico che ci permette di offrire ad ogni cliente una consulenza personalizzata; di volta in volta, di progetto in progetto, il nostro a-Factor prende quindi una forma diversa: innovazioni digitali, intuizioni di marketing, strategie di brand, soluzioni mobile… ma anche uno dei nostri servizi integrati esclusivi.

L’a-Factor diventa quindi la soluzione tailor made capace di rispondere all’esigenza specifica del cliente producendo risultati concreti e misurabili, anche in ambito internazionale. Risultati sui quali ci mettiamo in gioco in prima persona, affiancando i clienti anche con formule di condivisione del rischio.

A-FACTOR TEAM: Aipem Logo Daria Biasizzo, Elisabetta Bin, Michele Camerotto, Nerina Canciani, Caterina Casalino, Marco Cervellin, Giorgia Cipolat Gotet, Maurizio Clemente, Nicola Donda, Michela Dri, Susanna Fontana, Michele Grando, Anna Kleiner, Stefano Mainardis, Lorella Merluzzi, Andrea Molinaro, Paolo Molinaro, Andrea Pascottini, Fabio Passalenti, Annalisa Pistrino, Miriam Rovanelli, Simone Saccomanno, Stefano Sebastianelli.