LE NOSTRE CASE HISTORY
-
AIPEM “IN SELLA” AL MOBILE MARKETING CON LA NUOVA APP KAPPA RIDER
-
UNA DIGITAL STRATEGY… IN 3D!
-
AWARENESS, STORE TRAFFIC E SELLOUT CON LA STRATEGIA 3.0 DI AIPEM
-
VOLTECO: una campagna B2B senza infiltrazioni!
-
AMGA E&S - un pieno di gas verde
-
Latterie Friulane - da buoni friulani
-
Fulcrum Wheels: un successo a ruota di Vincenzo Nibali
-
Electrolux Professional - Il Premio è Servito
-
Banca Popolare di Cividale - 130 di questi anni
-
Amga E&S - Energia da vivere
-
Udine e Gorizia Fiere - La ripresa c'è... passa in Fiera!
-
Zapi Zanzare - la festa è finita
-
Fulcrum - seconda a nessuno
-
Latterie Friulane - più friulani di così
-
Conto Green – Rende anche per l’ambiente
-
Garmont - Expand your World
-
Givi - Moto enthusiastic
-
Pago - Natural born mixer
-
Caleido - Creatori di calore
-
Amga - Il Gene dell'energia
-
Ritmo Shoes - Selfie Shoes
-
Latterie Friulane - Il primo latte, dopo il tuo
-
Piaceri Mediterranei
-
Columbia - Maglia che rinfresca
-
Nestlé Purina - Care Catablet
-
Quality Bikes - Ladri di biciclette
-
Hevik - Style 'n protection
-
Bofrost - FrigOk
-
Canadiens - Urban Explorer
Columbia - Maglia che rinfresca
IL MARCHIO:
Columbia è un marchio americano leader nello sportswear e per l’outdoor. I prodotti sono orientati a sostenere una esperienza outdoor il più vicino possibile alle reali necessità dell’appassionato. Questo prende forma in prodotti e soluzioni ad alto contenuto tecnologico che accompagnano gli appassionati nelle loro avventure all’aperto, qualunque esse siano.
LA CHALLENGE:
Lanciare e sostenere una nuova linea di prodotti realizzati con la tecnologia Omni Freeze Zero, la prima che abbassa la temperatura del tessuto, rinfrescando chi la indossa.
LA SOLUZIONE:
Aipem ha ideato un’iniziativa promozionale di Sell Out basata sul meccanismo di couponing e supportata da una serie di iniziative realizzate principalmente online.
Oltre all’awareness generata su Columbia e sulla nuova tecnologia Omni Freeze Zero, l’iniziativa di engagement su Facebook ha ottenuto una notevole lead generation che, tramutata in Data-Base, si è potuta sviluppare in successive azioni di fidelizzazione al Brand.