LE NOSTRE CASE HISTORY

Loading...

Pago - Natural born mixer

IL MARCHIO:
Pago è brand leader nel segmento dei succhi di frutta premium che nel 2013 ha festeggiato il suo 125mo anniversario .

LA CHALLENGE:
Supportare la distribuzione dei prodotti della linea Mixing nei bar e nei locali in Italia e, contemporaneamente la richiesta e la vendita al consumatore.

LA SOLUZIONE:
Aipem ha ideato e coordinato il progetto “Natural Born Mixer” che è partito con un concorso ad alto potere di Engagement, che ha coinvolto i bartender di tutta Italia in una vera e propria sfida all’ultimo cocktail. L’agenzia ha ideato il naming e l’immagine ufficiale, la meccanica e le iniziative collaterali per dare ampia visibilità al concorso e ai prodotti Pago, tra le quali: campagna di display e keyword ADV sui principali motori di ricerca, di social ADV su Facebook, kit di autopromozione scaricabile per i partecipanti al concorso, l’App mobile ufficiale dell’iniziativa per iOS e Android e l’organizzazione dell’evento per la finale del concorso.

Aipem ha creato un interessante esempio di Comunicazione Multicanale Relazionale con integrazione  e coordinamento di diverse attività off- e on-line, con un’unica strategia.