IL NOSTRO CODICE ETICO

Un’organizzazione basata su principi quali onestà, concretezza, trasparenza produce benefici per l’agenzia e per i clienti. In un ambiente sereno e rispettoso di tutti, la qualità delle idee e del lavoro può svilupparsi al massimo delle potenzialità, consentendo all’azienda di crescere e assicurando ai clienti certezze, soluzioni e non problemi. Valori per noi, valore per voi.


Il cliente
Il cliente è un patrimonio da amare e proteggere con cura.

I dipendenti
I dipendenti sono la risorsa più preziosa dell’agenzia.

Il fornitore
Il fornitore è una fonte di esperienza fondamentale.

I successi aziendali
I successi aziendali devono essere ripartiti su tutti i collaboratori.

La trasparenza
La trasparenza è un metodo comportamentale applicato in tutti i ruoli.

La tolleranza e il rispetto
La tolleranza e il rispetto sono alla base di ogni rapporto interpersonale.

La sicurezza
La sicurezza e il comfort dell'ambiente di lavoro sono priorità precise.

La ricerca
La ricerca e la formazione devono avere le risorse che meritano.