Lista News

Loading...

Ad Aipem-Vodu il Budget Digital di Asvo

Al termine di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, la sigla di Paolo Molinaro si è aggiudicata il budget messo a disposizione da ASVO per la progettazione e realizzazione del nuovo sito istituzionale nonché per l’elaborazione di un mix di attività per le piattaforme social di maggiore successo.

Il nuovo web site ASVO che avrà l’obiettivo di far conoscere le iniziative promosse per il territorio e di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importanti come quello della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti, nonché di alimentare l’interazione con gli utenti grazie anche ai tool sociali che consentiranno di condividere tutti i contenuti presenti sui principali social network come Facebook e Twitter. Massima la fruibilità dei contenuti da tutti i device: il nuovo sito, rinnovato completamente nell’immagine e rivisto secondo i principi dell’usabilità del web, sarà infatti navigabile agevolmente anche da tablet e smartphone.

L’azione sui social prevedrà invece il coinvolgimento della community degli utenti su Facebook e Twitter puntando su attraverso un insieme di attività strettamente legate alla raccolta differenziata, uno dei temi su cui ASVO opera da anni con grande attenzione.