../NEWS/

Aipem premiata da Google per la campagna Sea di Arredo3

Aipem e Arredo3

Nell’ambito del suo programma europeo di partnership rivolto alle agenzie di comunicazione, Google ha dedicato una case history ufficiale alla campagna SEA condotta nel 2015 dall’agenzia di Marketing e Comunicazione Integrata Aipem per Arredo3, azienda leader nel settore della produzione di cucine classiche e moderne.

Aipem ha visto così riconosciute la bontà e l’efficacia della campagna, essendo in grado di dare un servizio di qualità ai propri clienti per merito dei propri specialisti certificati Google Adwords e del supporto garantito dagli specialisti del programma Google Partner. Questo porta all’agenzia una ulteriore serie di vantaggi strategici che si traduce in campagne AdWords più performanti, efficaci e incisive, come appunto nel caso premiato di Arredo3.

Proprio tramite la campagna SEM condotta da Aipem il ROI per Arredo3 è stato contraddistinto da un incremento netto: su base annuale, ha generato 4 milioni di impressions e 10.000 clic in più rispetto alla campagna svolta precedentemente, con un CTR incrementato del 311% sulla Rete di ricerca e del 666% sulla Rete Display.

Aipem e Arredo3

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest