Lista News

Loading...

Fulcrum: una campagna internazionale “seconda a nessuno”

Alle ruote per bici da corsa e mountain bike Fulcrum piace essere sempre un passo avanti agli altri.
Per questo Fulcrum, già marchio leader del settore, ha ampliato la sua gamma Racing Zero, creando una famiglia di ruote road top di gamma, inseguendo sempre nuove performance.
E per questo ha lanciato ad Aipem la sfida di comunicare a tutti gli appassionati della bici le qualità di un prodotto che fa la differenza, in termini di prestazioni ma anche di status e di self-esteem. Perché con Fulcrum la tua prossima bicicletta (e la tua prossima impresa!) non sarà seconda a nessuna.
È nata con questo concept una campagna internazionale multisoggetto declinata nei due mondi road (Racing Zero) e offroad (Red Passion) e protagonista sulle principali riviste di settore in tutto il mondo (Europa, Stati Uniti, Australia e Giappone).
Un’altra espressione concreta della capacità di Aipem di supportare l’espansione del business delle aziende sui mercati internazionali, sia off che online.
La collaborazione di Aipem con il brand Fulcrum proseguirà in questo 2015 con la progettazione dei nuovi cataloghi trade e consumer e la realizzazione del nuovo website Fulcrum.