Lista News

Loading...

Il Gruppo Aipem - Vodu chiude il 2013 con risultati migliori del mercato e utile in crescita

I buoni dati di fatturato 2013 del Gruppo Aipem – Vodu comunicati dal Presidente Paolo Molinaro, sono la premessa per la crescita delle capacità competitive da mettere in campo in chiave internazionale.

Il Gruppo “della mela verde” con sede a Udine e a Milano, che da anni supporta le aziende clienti con strategie di marketing e comunicazione multicanale su base internazionale, è stato infatti scelto da Google Italia fra le agenzie di comunicazione italiane con maggior potenziale di crescita in termini di business on line per supportare le aziende nell’utilizzo dei più innovativi tools di web marketing della rete, al fine di ricercare nuovi sbocchi commerciali.

“Presso tutti i nostri clienti, di ogni settore, la richiesta costante riguarda servizi digital, web marketing, social media marketing e progetti di engagement multipiattaforma – dichiara Paolo Molinaro -. Le aziende ormai hanno compreso che è fondamentale una strategia digital sia per coinvolgere il proprio target di riferimento, ma soprattutto per seminare awareness nei confronti  dei consumatori di domani, in Italia e all’estero.

La rete permette modalità di engagement, con ricadute anche “off line”, ad alto tasso di creatività, grazie ad iniziative unconventional multicanale, perché il mercato diventa sempre più mobile!”

“In un mercato come quello pubblicitario che a livello nazionale perde oltre il 15%, il Gruppo Aipem - Vodu chiude il 2013 con un buon utile operativo e un fatturato 2013 che si assesta attorno ai 2,3 milioni di euro, anche grazie all’incremento del 24% dei servizi innovativi “digital” e di “unconventional marketing”.