../NEWS/

Il Turismo a Grado comunica con Aipem

Grado comunica con Aipem

Il gruppo udinese, specializzato nella comunicazione multicanale, si è aggiudicato la gara indetta dal Comune di Grado per la gestione dell’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. Obiettivo: promuovere una delle mete turistiche più note e suggestive dell’Alto Adriatico e diffondere la sua appetibilità turistica non solo durante la stagione estiva ma anche durante tutto l’arco dell’anno.

“A rinsaldare il legame con Grado ha contribuito”, come sottolinea il ceo Paolo Molinaro, “l’integrazione di attività online e offline, sempre più richiesta dai clienti e quanto mai strategica”. Oltre all’utilizzo dei canali tradizionali, saranno sfruttate tutte le potenzialità di un ufficio stampa 2.0 attraverso un mix di attività ben integrate che coinvolgeranno opinion leader, influencer, travel blogger e instagramers.

Saranno immagini, commenti, video a mettere in risalto le peculiarità, le cose assolutamente da non perdere, le esperienze da provare e gli appuntamenti più significativi di un territorio dove si intrecciano storia, mare, natura, enogastronomia e una laguna che conserva ancora intatto tutto il suo fascino naturalistico e ambientale.

Con l’acquisizione dell’ufficio stampa del comune di Grado, Aipem si conferma ancora una volta l’agenzia ottimale per sostenere la comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest