Brand promotion

In un mondo che sembra sempre più orientato al virtuale, le iniziative promozionali rappresentano in controtendenza un touchpoint di importanza sempre più rilevante nella relazione con il cliente; fiere, sponsorizzazioni, concorsi e promozioni, direct marketing e trade marketing, sono un’occasione di contatto diretto e concreto con il prodotto e il brand.

Per sfruttare al meglio queste opportunità è però fondamentale progettare esperienze sempre più nuove e coinvolgenti, dove la creatività si unisce alle ultime frontiere della tecnologia.

Tra le iniziative di brand promotion hanno oggi particolare rilevanza i concorsi a premio, sempre di più realizzati interamente online. Un’occasione per fidelizzare i clienti, attrarre nuovi potenziali consumatori, creare database per future iniziative di nurturing e marketing automation.

Aipem ti offre un servizio chiavi in mano per la realizzazione dei concorsi, occupandosi in proprio o tramite partner qualificati di tutti gli aspetti organizzativi, legali e promozionali.

Ti abbiamo incuriosito?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più?

Siamo a tua disposizione.