WEBINAR GRATUITO
15 FEBBRAIO - 11.30-12.00
Massimizza i risultati della tua partecipazione
in fiera con Expo Boost.
Expo Boost è la soluzione più innovativa sul mercato in ambito fieristico per dare visibilità al tuo brand durante un evento, coinvolgere le persone in fiera favorendo l’afflusso nel tuo stand e facendogli vivere un’esperienza memorabile, e ingaggiandole nuovamente nel post fiera con un follow up automatico.
Tutto questo è possibile grazie ad una suite di servizi che prevede l’utilizzo di una piattaforma evoluta di digital advertising guidata dall’intelligenza artificiale, oltre che l’adozione di tecnologie interattive phygital di promozione e gamification.
Expo Boost stravolge ogni paradigma esistente in quanto può essere utilizzato anche dalle aziende che non possono essere presenti ad una fiera con un proprio stand, ma che vogliono ugualmente farsi notare con azioni mirate di engagement sui diversi target presenti in fiera, visitatori oppure anche espositori.
Bene, abbiamo uno stand in fiera!

Strategia
Affiancamento strategico per progettare la presenza con un piano organizzato di comunicazione, lead generation e attività di teaser.

Creatività
Studio di un concept creativo e di key visual per trasformare la partecipazione alla fiera in un vero e proprio evento. Realizzazione dei materiali di presentazione e declinazione dei key visual su inviti, dem e campagne pre-fiera.

Progettazione di uno stand con effetto wow!
Attraverso l’utilizzo di creatività e tecnologia possiamo costruire allestimenti interattivi per delle “esperienze memorabili”.


Drive to stand
Durante la fiera generiamo traffico verso il tuo stand attraverso campagne social e una piattaforma di Geo-advertising che traccia, in tempo reale, le persone che si trovano all’interno dei padiglioni (grazie alla posizione degli smartphone) e mostra loro dei banner pubblicitari ingaggianti (sullo smartphone o sui circuiti DOOH) invitandoli a raggiungerci presso il tuo stand.


01
Individuiamo le persone che si trovano all’interno della fiera.

02
Catturiamo la loro attenzione con messaggi personalizzati e ingaggianti

03
Li portiamo al tuo stand con la promessa di un incentivo o di un’esperienza ingaggiante.

Copertura social
Grazie alla presenza di operatori specializzati garantiamo fotografie, riprese, interviste presso lo stand e le pubblichiamo in tempo reale sui canali social.

Retargeting e follow up
Nei giorni successivi alla fiera raggiungiamo tutte le persone che abbiamo intercettato attraverso la piattaforma di Geo-advertising e li ingaggiamo con ulteriori messaggi pubblicitari per rafforzare il nostro legame con loro.
Riassumendo: quali benefici porta Expo Boost?
– Effetto wow presso lo stand
– Generazione traffico verso lo stand
– Più awareness al brand
– Veicolazione di contenuti mirati vs il target d’interesse
– Follow up digitale vs le persone entrate in contatto
– Incentivazione ad approfondire l’offerta di prodotto/servizio
– Tempi rapidi di implementazione e costi contenuti
– Feedback e misurazione del ritorno molto dettagliati
Ok, non partecipi alla fiera ma desideri comunque fare attività
di visibilità e ingaggio verso gli espositori
oppure verso i visitatori della fiera.
Con Expo Boost potrai comunque presentare la tua offerta di prodotti e servizi a una audience estremamente profilata anche senza avere uno stand in fiera.

Strategia
Affiancamento strategico per progettare la presenza con un piano organizzato di comunicazione, lead generation e attività di teaser.

Creatività
Studio di un concept creativo e di key visual per ingaggiare la tua audience presente in fiera.

Drive to Digital Keynote
Durante l’evento potrai intercettare le persone che si spostano lungo il tragitto che porta in fiera (stazioni, metropolitana, aeroporti, installazioni urbane, etc) e quelle che si trovano all’interno dei padiglioni mostrando loro dei banner pubblicitari ingaggianti (sullo smartphone o sui circuiti DOOH) invitandoli ad approfondire la conoscenza del tuo brand tramite un digital keynote.




01
Individuiamo le persone che si trovano sul percorso e all’interno della fiera.

02
Catturiamo la loro attenzione con messaggi personalizzati e ingaggianti

03
Li portiamo sui touchpoint digitali dedicati

Retargeting e follow up
Nei giorni successivi alla fiera potrai raggiungere tutte le persone intercettate attraverso la piattaforma di Geo-advertising e li invitiamo tramite ulteriori messaggi pubblicitari a seguire il digital keynote se non l’hanno ancora fatto.
Riassumendo: quali benefici porta Expo Boost?
– Effetto wow tramite la creatività
– Generazione traffico sui touchpoint digitali
– Più awareness al brand
– Veicolazione di contenuti mirati vs il target d’interesse
– Follow up digitale delle persone presenti in fiera
– Incentivazione ad approfondire l’offerta di prodotto/servizio
– Tempi rapidi di implementazione e costi contenuti
– Feedback e misurazione del ritorno molto dettagliati
Iscriviti al webinar gratuito.
Data: 15 Febbraio 2024
Ora: 11:30
Durata: 30 Minuti
Iscrizione gratuita
Benefici della partecipazione:
- Ottieni approfondimenti esclusivi su Expo Boost e come può migliorare le tue performance fieristiche.
- Scopri strategie innovative per catturare l’attenzione dei visitatori e massimizzare il coinvolgimento.
- Scopri come farti vedere anche nelle fiere dove non sei presente con uno stand.
- Apprendi come mantenere un impatto duraturo oltre il periodo della fiera.
I relatori.
I nostri esperti, Stefano Sebastianelli e Nicola Donda, guideranno questa esperienza unica con insights e strategie pratiche per sfruttare al massimo la partecipazione alle fiere attraverso la suite Expo Boost.

Stefano Sebastianelli
AD & Digital Business Director Aipem

Nicola Donda
AD & Digital Creative Strategist Aipem
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