Loading...

Cosmetica naturale innovativa: Beeq affida ad Aipem il lancio del nuovo brand Kubla

  • Cosmetica naturale innovativa: Beeq affida ad Aipem il lancio del nuovo brand Kubla

Rilanciare il brand e sostenere lo sbarco sul mercato di un nuovo prodotto 100% naturale: questo è il progetto che Aipem ha dedicato a Beeq, start up innovativa nata dalla passione per le api di due giovani imprenditori uniti nella vita e nella professione.

Per Beeq, startup friulana, Aipem creerà un brand esclusivo, progettando una brand identity coerente e affascinante, densa di riferimenti alla naturalità, alla responsabilità e, ovviamente, al beauty.

La novità presentata da Beeq è Kubla, maschera per il viso basata esclusivamente su 4 ingredienti naturali: miele, polline, cera d'api e acqua; per essa Aipem sta creando una brand identity altamente comunicativa che accompagni la crescita della piattaforma e-commerce, e favorisca il consolidamento della brand reputation attraverso mirate azioni di visibilità sui social.

“Questo progetto ci sta trasmettendo grande positività ed entusiasmo - dichiara Stefano Sebastianelli, AD e Digital business director di Aipem - perché rappresenta una grande sfida per il cliente che propone al mercato un prodotto dall’altissimo potenziale”.

Come anticipato, Kubla è il nuovo brand che sbarca sul mercato della cosmetica naturale. La face mask vuole essere solo il primo di una linea di prodotti realizzata utilizzando esclusivamente il miele e gli altri prodotti dell'alveare.

"Dietro a questo progetto - sottolinea Sebastianelli - c’è la grande passione di persone che hanno un incontestabile rispetto per la natura, la vivono intensamente perché hanno una tradizione familiare nel settore dell'apicoltura, e vogliono dare a tutti la possibilità di avvicinare un nuovo modo di essere della cosmetica naturale”.

La strategia di Aipem sarà l'elemento fondamentale per portare sul mercato un progetto che vuole raggiungere un potenziale di clienti altamente profilato attraverso i servizi offerti da una piattaforma e-commerce performante, sempre realizzata dall’agenzia udinese. La promozione si affiderà a un progetto di visibilità che si articolerà tra la social reputation e campagne di advertising on-line.