../NEWS/

Latterie Friulane si scopre lovemark
grazie alla nuova campagna by Aipem

Aipem firma la nuova campagna di Latterie Friulane

Udine, settembre 2014 – Latterie Friulane ha scelto Aipem per l’elaborazione della sua nuova strategia di comunicazione e la realizzazione di una campagna con cui ha inteso confermare i propri valori di marca, ribadire la propria leadership e gli alti standard di qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda, i suoi soci e i suoi prodotti.

Una campagna di grande impatto emotivo che è di per se stessa la fotografia di un’azienda storica – la prima per importanza nel settore agroalimentare del Friuli Venezia Giulia con una compagine sociale che vanta oltre 100 allevamenti sul territorio – e dei suoi valori più alti: 80 anni di presenza incontrastata sul mercato all’insegna della tradizione, della qualità e di una produzione quotidiana a km 0 di latte e prodotti caseari d’eccellenza, uno fra tutti il formaggio Montasio.

Aipem firma la nuova campagna di Latterie Friulane

Latterie Friulane è il brand alimentare friulano più importante e consolidato  nel cuore dei suoi consumatori – ha ricordato Paolo Molinaro, presidente del gruppo Aipem-Vodu –; la campagna che abbiamo creato intende ribadire questo primato puntando l’attenzione sui collegamenti emotivi profondi che l’azienda ha instaurato nel tempo con il pubblico: valori veri e duraturi che i clienti ripagano con fedeltà e ‘amore’”.

Il messaggio è incentrato sulla leadership di Latterie Friulane – conclude Paolo Molinaro – un primato ottenuto sul campo grazie alla qualità dei prodotti, alle generazioni che nel corso del tempo hanno riconosciuto e scelto il brand come marchio di riferimento, alle competenze che fanno dei suoi prodotti un’eccellenza del mercato”.

La campagna è stata pianificata sulle più importanti testate locali con il supporto sinergico di una campagna di affissione 6×3 su circuiti strategici, sulle pensiline di attesa dei mezzi pubblici regionali e su radio. I prossimi step prevedranno anche il refreshing del sito istituzionale.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest