../NEWS/

Aipem presenta Campus Friuli: nuovo look e sito web per un polo multifunzionale all’insegna della versatilità e dell’innovazione!

Udine e Gorizia Fiere, in collaborazione con Aipem, ha annunciato il lancio del nuovo brand e sito internet dedicati al progetto Campus Friuli.

Campus Friuli è il nuovo Polo Multifunzionale della Fiera di Udine che si articola su ampi spazi coperti e scoperti che possono usufruire di una gamma completa di facilities e di servizi accessori, con oltre 30.000 mq a disposizione delle manifestazioni fieristiche, dei grandi eventi e delle iniziative imprenditoriali e della pubblica amministrazione.

L’impostazione polifunzionale del Campus accentua la versatilità del quartiere e conferisce nuovo slancio al comprensorio fieristico portandolo ad una nuova attenzione da parte dei principali stakeholders di Udine e del Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo brand, ideato da Aipem, si presenta come un segnale di rinnovamento e innovazione, ma anche di attenzione alle esigenze dei clienti e degli stakeholder locali. Il nome Campus evoca l’idea di uno spazio aperto, dinamico e versatile, in grado di offrire una vasta gamma di servizi e di opportunità, mentre il logo, moderno e colorato, richiama alla mente l’immaginario fieristico ricco di eventi, incontri e attività.

Il nuovo sito internet è stato progettato per evidenziare la nuova strategia dell’azienda, suddividendo le diverse aree di servizio con colori distinti (Fiere, Attività temporanee, eventi e congressi e Nuove funzionalità permanenti), fornendo una mappa interattiva per scoprire le destinazioni d’uso degli spazi del Campus, e un calendario Fiere ed Eventi per rimanere aggiornati sulle attività in programma.

Il design moderno e l’ampio impatto delle immagini contribuiscono a trasmettere al sito web la dinamicità del nuovo brand. La piattaforma è, inoltre, completamente aggiornabile e si adatta a qualsiasi dispositivo attraverso una versione responsive.

Il nuovo progetto Campus Friuli rappresenta un importante passo avanti per Udine e Gorizia Fiere nel loro percorso di crescita e sviluppo e, grazie anche alla collaborazione con Aipem per l’ideazione del nuovo brand e del sito internet, ora possono puntare ad un ambizioso obiettivo: diventare un punto di riferimento per le attività fieristiche e gli eventi in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Ti piace questo progetto? Contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest