Loading...

AIPEM ACCOMPAGNA VALSANA ALL'EVENTO SAPORI 2019

  • AIPEM ACCOMPAGNA VALSANA ALL'EVENTO SAPORI 2019

Valsana, storica azienda specializzata nella selezione delle eccellenze gastronomiche italiane, ha scelto Aipem per seguire la comunicazione di Sapori 2019, consueto appuntamento autunnale del marchio. Si è trattato di un evento di presentazione delle eccellenze gastronomiche locali, provenienti da tutta Italia e che i professionisti di Valsana personalmente ricercano, selezionano e distribuiscono da oltre trent’anni sia in Italia che all’estero. Protagonista assoluta della giornata la passione per il food, un settore in cui l'agenzia trova sempre di più espressione della propria creatività.

Il team di Aipem ha portato avanti un'attività di storytelling video ricca di interviste mirate a valorizzare e coinvolgere produttori, clienti storici, foodblogger e vip presenti all'iniziativa, che hanno spiegato le loro attività e il rapporto con Valsana. Aipem si è occupata anche del servizio fotografico e delle riprese video che saranno utilizzate per il montaggio di un docufilm riassuntivo dell’evento, fornendo inoltre un supporto nella produzione e selezione dei contenuti multimediali da veicolare in tempo reale sui canali social dell’azienda.

I materiali realizzati durante l’evento saranno poi utilizzati come base per lo sviluppo di annunci pubblicitari volti ad ingaggiare, attraverso una campagna di lead generation sui canali social, target definiti, quali market, ristoratori, HORECA e albergatori.

La collaborazione tra Aipem e Valsana ha consentito di puntare l’attenzione su un aspetto al quale l’agenzia tiene molto, ossia l’importanza di utilizzare le strategie digitali per dare valore e visibilità alle produzioni del territorio.