../NEWS/

Solidarietà in azione: i dipendenti e collaboratori di Aipem offrono un sostegno tangibile alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna.

Con un gesto di solidarietà e affetto, in Aipem abbiamo unito le forze per sostenere le vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna negli ultimi giorni. La tragedia ha lasciato un segno profondo nella regione, causando gravi danni e mettendo in ginocchio numerose comunità locali.

Rispondendo all’appello delle istituzioni, abbiamo sentito il bisogno di dare il nostro contributo. Ognuno di noi ha fatto una donazione personale, unendoci così alla lotta per la ricostruzione e il sostegno alle famiglie colpite.

Abbiamo scelto di canalizzare la nostra generosità attraverso l'”Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile“, che si impegna attivamente nel fornire assistenza alle persone coinvolte nell’emergenza. Siamo fiduciosi che la nostra donazione contribuirà a offrire un aiuto concreto e immediato a coloro che ne hanno più bisogno.

Oltre alla donazione, abbiamo anche voluto esprimere la nostra vicinanza inviando un messaggio di sostegno e incoraggiamento alle vittime. Vogliamo che sappiano che non sono sole in questa battaglia e che siamo al loro fianco.

Siamo orgogliosi di promuovere valori come la solidarietà e la responsabilità sociale. In momenti di crisi come questo, riconosciamo l’importanza di unirci e lavorare insieme per costruire un futuro migliore per tutti.

Continueremo a seguire da vicino la situazione in Emilia Romagna e invitiamo tutti ad offrire il proprio supporto. Per donazioni all’emergenza emiliana potete anche voi fare riferimento all'”Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile”:

IBAN: IT69G0200802435000104428964
Causale da indicare: “Alluvione Emilia-Romagna”

Siamo fiduciosi che, grazie alla collaborazione di tutte le persone di buona volontà, la regione possa riprendersi e ricostruire con forza.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest