Loading...

Tutti a donare... di corsa: il team Aipem SoloGrazie torna al Telethon Udine!

  • Tutti a donare... di corsa: il team Aipem SoloGrazie torna al Telethon Udine!

Nell’ambito del progetto di responsabilità sociale SoloGrazie, per il terzo anno consecutivo Aipem sostiene Telethon Udine, partecipando con il suo team alla 18° edizione della staffetta benefica 24x1 ora; un evento sportivo e solidale unico nel suo genere in Italia, pensato per sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.

La Staffetta 24 x 1 ora quest’anno si terrà dalle ore 15:00 di sabato 30 novembre alle ore 15:00 di domenica 1 dicembre 2019, coinvolgendo nel percorso il centro storico di Udine, passando come di consueto proprio accanto alla sede storica di Aipem.

Come ogni anno, la squadra dell’Agenzia correrà le 24 ore di corsa a sostegno dell’iniziativa e sarà composta, oltre che dagli specialisti di Aipem, anche da clienti e amici.

L’anno scorso il team aveva superato il risultato dell’edizione precedente, coprendo la distanza di 197 chilometri, più di 150 giri del percorso. “Per il 2019 l’obiettivo è di continuare a migliorarsi e superare i 200 chilometri – commenta Paolo Molinaro, presidente di Aipem – Partecipare a Telethon per noi è un atto dovuto, un modo per fare squadra e donare tutti assieme, il perfetto coronamento di un anno di intensa attività benefica.”  Da quattro anni, infatti, l’Agenzia udinese porta avanti l’iniziativa di CSR denominata “SoloGrazie”, con la quale offre consulenza e servizi di comunicazione gratuiti alle Onlus del territorio che si dedicano alla persona.