../NEWS/

Aipem-Vodu porta il matrimonio nel futuro con Lalunachevuoi

Aipem-vodu porta il matrimonio nel futuro con Lalunachevuoi

Il matrimonio si fa digital grazie al nuovo portale www.lalunachevuoi.it che offre agli sposi un sito web completamente personalizzabile per il loro grande giorno e una lista nozze online, per un’alternativa raffinata e moderna rispetto alle tradizionali buste dono.

Il lavoro congiunto di VoDu e Aipem ha completamente aggiornato ed ammodernato la brand identity di lalunachevuoi: un nuovo sito corporate responsive tecnologicamente avanzato, web design al passo con le più moderne tendenze e un nuovo impianto comunicativo per portare il matrimonio nel futuro.

Un’esperienza di navigazione fluida ed immersiva quindi, che aiuta i promessi sposi a gestire in maniera innovativa aspetti importante del grande giorno come gli RSVP per gli ospiti, il real time check dello stato dei regali, il countdown alla data del matrimonio e molto altro ancora.

Aipem sta poi realizzando un video corporate, ultimo tassello della nuova immagine del cliente, per comunicare attraverso le immagini e soprattutto le emozioni, l’importanza di un servizio sicuro, affidabile e moderno per un evento che capita una sola volta nella vita.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest