../NEWS/

Alf Dafrè – Valdesign:
brand in crescita con Aipem

ALF DAFRÈ – VALDESIGN: BRAND IN CRESCITA CON AIPEM

Il mobile non è immobile. Alf DaFrè – Valdesign taglia il traguardo dei 70 anni di attività e continua a crescere nel fatturato, nel gradimento dei consumatori e nella notorietà, insieme ad Aipem. Awareness e reputation sono infatti da sempre gli obiettivi perseguiti dalla strategia social messa a punto dalla nostra agenzia per l’industria trevigiana d’arredamento e giunta ormai al sesto anno di attività.

Una fiducia premiata con i risultati: grazie alla qualità dei contenuti e alle azioni di advertising a supporto Aipem ha promosso nel tempo una importante crescita dei profili social del cliente, al punto che la pagina Facebook Alf DaFrè – Valdesign è una tra le più seguite tra i brand di arredamento più importanti in Italia e il loro profilo Instagram ha un ottimo tasso di coinvolgimento su un pubblico molto profilato e interessato a questo brand. Per Alf DaFrè – Valdesign, il team social di Aipem è attivo anche su Pinterest, per intercettare un pubblico molto attento al design, e su LinkedInper supportare la comunicazione corporate.

Una performance davvero rilevante che ha consentito al cliente di rafforzare un posizionamento di alto profilo presso un target tradizionalmente molto attento ed esigente. Inoltre, per dare visibilità al brand in rete e generare traffico qualificato sul sito web, Aipem ha avviato campagne SEM su Google, in modo da intercettare i desideri delle persone e creare così ulteriore interesse per le soluzioni d’arredo Alf DaFrè – Valdesign.

ALF DAFRÈ – VALDESIGN: BRAND IN CRESCITA CON AIPEM-1
ALF DAFRÈ – VALDESIGN: BRAND IN CRESCITA CON AIPEM-2

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest