Loading...

BARCOLANA 51: ANCHE QUEST'ANNO AIPEM ACCOMPAGNA IL GRUPPO HERA ED ESTENERGY!

  • BARCOLANA 51: ANCHE QUEST'ANNO AIPEM ACCOMPAGNA IL GRUPPO HERA ED ESTENERGY!

Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione udinese Aipem è stata scelta come partner per l’evento Barcolana 51 da Gruppo Hera, prima multiutility italiana nei settori ambientale, idrico, gas ed energia, e da EstEnergy, marchio storico nel mercato energetico sui territori di Trieste e Padova.

Per la cinquantunesima edizione della storica regata velica, il Gruppo Hera ed EstEnergy hanno deciso di sviluppare un progetto di CSR a tema ambientale. Per attirare i visitatori e coinvolgere il pubblico presente alla manifestazione, il team creativo di Aipem, che ha coordinato l’organizzazione dell’evento, ha progettato uno stand dal forte impatto visivo, ha realizzato il materiale promozionale ed ha anche ideato una meccanica di gioco altamente ingaggiante, che vede protagonisti i players attraverso un’attività di Social Sharing.

Inoltre, durante l’intera durata della Barcolana, dal 4 al 13 ottobre 2019, sarà attiva un’attività di Social Live che racconterà in tempo reale i momenti più belli della manifestazione sulla Pagina Facebook di EstEnergy e sul profilo Instagram di Gruppo Hera. Queste attività consentiranno di aumentare la notorietà dei marchi e di rafforzare la reputation, non solo nei confronti dei consumatori ma anche degli stakeholder.

Quali sorprese attenderanno i visitatori dello stand Gruppo Hera – EstEnergy alla Barcolana 51? Non resta che scoprirlo sui canali social!