Loading...

Comunicare efficacemente ad un vasto pubblico: Bee Up di Calzavara si affida ad Aipem

  • Comunicare efficacemente ad un vasto pubblico: Bee Up di Calzavara si affida ad Aipem

Rendere efficace la propria comunicazione verso gli importanti stakeholders che in questo momento contribuiscono alla crescita verticale dell’azienda. È il compito che Beeup, business unit di Calzavara SpA, ha affidato ad Aipem inaugurando così un nuovo corso nella sua attività di comunicazione.

Beeup realizza e gestisce sistemi di sicurezza per grandi infrastrutture, aeroporti, strutture pubbliche, governative, sanitarie, strutture militari, banche, ma realizza anche impianti per privati e strutture residenziali.

Trovare una sintesi comunicativa efficace per approcciare una così vasta platea di interlocutori è stato il primo obiettivo che si è data Aipem per rispondere alle necessità del cliente.

Il fulcro della proposta di Aipem è stato la realizzazione del nuovo sito web di Beeup, che rappresenta il primo passo per la definizione delle future strategie di comunicazione aziendale. Il trattamento dell’immagine è stato particolarmente curato al pari della user experience per offrire al navigatore, corporate o privato, le stesse opportunità di reperire informazioni e comprendere l’affidabilità del brand.