Loading...

Aipem per la responsabilità sociale: la creatività contro la diffusione del Covid-19

  • Aipem per la responsabilità sociale: la creatività contro la diffusione del Covid-19

Aipem, da sempre in prima linea per il suo impegno sociale, promuove una campagna di responsabilità realizzando un video per la Regione Friuli Venezia Giulia e la sua Protezione civile, per contribuire allo sforzo di contenere la diffusione dell’epidemia di Covid-19. A questo link potete vedere il video: https://youtu.be/pcbRSW_xq0s

Il video diffuso sui canali istituzionali ha già portato dei riscontri positivi. Ma, visto l’approssimarsi del momento di maggiore criticità, Aipem ha deciso di avviare anche una campagna di comunicazione sociale autofinanziata cercando di potenziare al massimo la diffusione del messaggio di responsabilità e obbedienza civile.

Da oggi il video sarà diffuso e sponsorizzato sui canali social e web con un messaggio che chiede a tutti di condividerlo il più ampiamente possibile.

“Siamo tutti coinvolti in questa battaglia - ha dichiarato Paolo Molinaro, CEO di Aipem - e ognuno deve fare la propria parte per debellare la pandemia. Noi siamo comunicatori e riteniamo che tramite la comunicazione si possa sostenere lo sforzo delle istituzioni e di tutti gli straordinari operatori del nostro sistema sanitario, con il nostro impegno e l’ausilio della creatività. Spero che in tanti ci seguano, restando a casa e condividendo quanto più possibile questo video”.