Loading...

SUCCESSO PER LA NUOVA FORMULA DI MASTER FORMATIVI AIPEM CHE COINVOLGONO I CONSORZI DEL TRIVENETO

  • SUCCESSO PER LA NUOVA FORMULA DI MASTER FORMATIVI AIPEM CHE COINVOLGONO I CONSORZI DEL TRIVENETO

Da oltre 10 anni Aipem si occupa di formazione di alto livello sui temi del marketing digitale attraverso dei one-day Master. Un’occasione unica per le aziende di restare sempre aggiornati sulle ultime opportunità di business, esplorando concretamente le esperienze più innovative sotto la guida dei professionisti del settore, che ha visto la partecipazione complessiva di centinaia di manager delle aziende del nord est.

 

I Master Aipem trovano, nella collaborazione con il Consorzio Ponte Rosso – Tagliamento, una nuova formula vincente, che si affianca a quella classica che continua a riscuotere successo fra le aziende del Triveneto.

 

L’agenzia ha organizzato una serie di 5 eventi formativi gratuiti dedicati ai manager delle aziende consorziate, portando strategie, tecniche e case history di successo alle molte aziende iscritte. Fra i temi più caldi del marketing 2.0, l’AD Stefano Sebastianelli e il Key Account Manager Enrico Sticotti, promotori dell’iniziativa, hanno individuato il Social Media Marketing, l’Inbound Marketing, la Realtà Aumentata, la Marketing Automation e l’e-Commerce, chiamando in cattedra gli specialisti di Aipem che quotidianamente mettono in pratica quanto spiegato e dimostrato durante i seminari.

 

La formula collaborativa Agenzia-Consorzio si è dimostrata vincente e utile per le aziende che hanno già iniziato a mettere in pratica quanto appreso, tanto che sono già stati pianificati altri Master così strutturati, in collaborazione con importanti consorzi del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.