../NEWS/

Givi corre più veloce sul web
con Aipem-Vodu

Aipem Nuovo sito per Givi

Grandi novità per GIVI, brand italiano leader mondiale nel segmento degli accessori per la moto e il motociclista. E’ infatti online il nuovo sito istituzionale dell’azienda bresciana, conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti studiati per accompagnare al meglio i bikers in ogni situazione, sia nella vita di tutti i giorni che nelle avventure outdoor gomito a gomito con la natura.

Ideata e realizzata da Aipem Vodu, la nuova vetrina online Givi consente la massima fruibilità anche da tablet e smartphone e presenta numerosi elementi innovativi: a iniziare dalla nuova veste grafica, emozionale e di grande effetto, e dal menù di navigazione, semplice e intuitivo per aiutare il navigatore a trovare facilmente l’accessorio che sta cercando: bauletti, valigie laterali, caschi, borse e altro ancora.
Nuovo anche l’approccio al prodotto, grazie anche allo speciale configuratore grafico interattivo, accessibile già dall’homepage, che consente all’utente di caricare virtualmente l’accessorio prescelto sulla propria moto permettendo così di trasformare la navigazione del sito in un’esperienza unica e assolutamente coinvolgente.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest