../NEWS/

Immergersi nella bellezza di Villa Manin:
online il sito firmato Aipem

IMMERGERSI NELLA BELLEZZA DI VILLA MANIN: ONLINE IL SITO FIRMATO AIPEM

Una sensazione di immersione emotivamente coinvolgente nella centralità ideale, culturale e geografica di Villa Manin.

Questa è il punto focale e interpretativo del nuovo sito internet firmato da Aipem per la splendida dimora di Passariano sede museale e luogo di attività artistiche e culturali di primario interesse regionale.

Il nuovo sito web è anche la conferma della solida fiducia che l’Istituzione regionale, ente gestore della dimora storica, nutre verso la capacità di Aipem di esprimere una comunicazione innovativa: il rapporto con Villa Manin infatti prosegue da circa un decennio.

Il nuovo sito internet è strutturato su più livelli di esplorazione, proprio come il “contenitore” Villa Manin può essere visto come sede museale, centro di gestione culturale, ambientazione di eventi artistici.

Una ripresa filmata a “volo d’uccello” sulla Villa accoglie il visitatore in home page per poi lasciargli la possibilità di approfondire verticalmente le tematiche d’interesse con innumerevoli possibilità di visita.

Centrale nella pagina il link alla possibilità di dedicarsi al virtual tour della villa che che permette al navigatore di esplorare le magnifiche stanze della Villa immergendosi nelle sue colorate e calde atmosfere settecentesche.

L’intero sito è animato dall’idea di trasmettere la vitalità e l’energia degli eventi culturali e artistici che popolano il ricco cartellone della Villa e che possono rappresentare una forte attrattiva per un pubblico giovane e dinamico.

Il sito è stato volutamente realizzato su piattaforma CMS opensource per permettere al committente di gestire in piena autonomia l’implementazione e l’aggiornamento dei contenuti.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest