../NEWS/

Inter-rail, il coach della logistica, affida ad Aipem la comunicazione

Inter-rail, innovativo MTO (Multimodal Transport Operator) con base ad Udine e forte specializzazione nel comparti siderurgico e del legno per i trasporti di materia prima e prodotto principalmente su rotaie, si affida ad Aipem per la comunicazione, ad iniziare dalla presenza alla fiera Transport Logistic di Monaco di Baviera, il più importante evento europeo del settore.

La nuova immagine, emozionale e distintiva, parte dalla creazione e dalla declinazione del claim Your logistic coach, in grado di valorizzare le specificità del brand, attraverso una promise che parla un linguaggio diretto e internazionale.

Come un coach vincente, con il proprio team, Inter-rail mette in campo e dirige la squadra più adatta per ogni esigenza di trasporto merci delle aziende su ferrovia e strada, coordinando le attività per raggiungere gli obiettivi prefissati. Un concept che valorizza le persone e il lavoro di team.

Il tone of voice del marchio evolve in senso dinamico, sicuro e positivo per caratterizzare una fase di crescita dell’azienda e valorizzarne la componente innovativa, contribuendo a costruire un’immagine contemporanea che si ancora al nuovo storytelling.

L’azienda ha infatti ampliato velocemente le proprie competenze nei settori dei cereali, del chimico e di ogni prodotto che si presta alla movimentazione su carri ferroviari in Italia e Europa ricavandosi un ruolo di primo piano.

Primo appuntamento in fiera a Monaco di Baviera!

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest