../NEWS/

LTA e Aipem unite per una comunicazione sostenibile.

LTA – Livenza Tagliamento Acque – affida ad Aipem la comunicazione istituzionale e la gestione della reputazione per i prossimi due anni

Livenza Tagliamento Acque S.p.A., società per azioni che gestisce il ciclo integrato delle acque in ben 42 Comuni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia per oltre 300.000 abitanti, affida ad Aipem la comunicazione istituzionale e la gestione integrata della reputazione per i prossimi due anni.

LTA opera sul mercato con la mission di assicurare continuità, sicurezza e qualità dei servizi offerti in relazione alle esigenze degli utenti serviti, garantendo la tutela delle risorse idriche del territorio, salvaguardando le aspettative e i diritti delle generazioni future.

Con Aipem al suo fianco, LTA intraprende una nuova fase di comunicazione che mira a sensibilizzare e coinvolgere ancor di più la popolazione e gli stakeholders riguardo alla sostenibilità e all’importanza delle risorse idriche. Questo importante passo avanti getta le basi per un futuro in cui l’utilizzo sostenibile delle risorse idriche sarà priorità per tutti.

Aipem, da sempre specializzata nella comunicazione relativa alla sostenibilità sociale, etica, economica ed ambientale, garantirà una collaborazione strategica sul fronte degli spazi conquistati (ufficio stampa e pubbliche relazioni) e su quello degli spazi proprietari (content marketing, social media, videostrategy e graphic design).

Oggi viviamo nell’epoca della “Reputation Economy” ed il World Economic Forum ha rilevato che il 25% del valore di mercato di un’azienda dipende dalla sua Reputazione. Nel complesso la reputazione è costituita da come una azienda ha lavorato in passato e dalle sue promesse per il futuro. La rivelazione di questi elementi distintivi è il frutto di una “Content Strategy” che da parte nostra viene elaborata da una apposita unit di specialisti, al fine di governare un ecosistema di comunicazioni verso tutti i media: quelli posseduti, quelli acquistati, quelli da conquistare.

Questo progetto ti ha incuriosito?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più?

Siamo a tua disposizione.

CONTATTACI

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest