../NEWS/

Marzia Clinic sceglie Aipem per il lancio
di una nuova campagna nazionale

MarziaClinic Campagna Nazionale_News

Marzia Clinic è una realtà italiana da oltre 35 anni leader nella cosmetica professionale, una leadership fondata su solidi principi etici che rende l’azienda milanese il punto di riferimento di una cosmesi olistica accessibile a tutti, rispettosa degli esseri viventi e dell’ambiente.

L’importante realtà nazionale ha affidato ad Aipem il compito di ideare le strategie a sostegno della sua prossima campagna promozionale su tutto il territorio nazionale per il lancio di una nuova linea di prodotti per il raggiungimento di un livello superiore di benessere, fisico e mentale. “Siamo molto orgogliosi di questa acquisizione – ha dichiarato Stefano Sebastianelli, Amministratore Delegato e Digital Business Director di Aipem – che testimonia la grande sintonia che si è subito creata con Marzia Clinic che ha scelto Aipem, dopo una consultazione, per la sua creatività ed esperienza“.

Questa commessa per Sebastianelli “conferma il riconoscimento a livello nazionale di Aipem come partner in grado di gestire progetti di comunicazione ad alta complessità, trovando sempre soluzioni innovative per favorire lo sviluppo del business del cliente“. Si associa ai commenti positivi Nicola Donda, AD e Digital Creative Strategist: “questa acquisizione è motivo di grande soddisfazione. Abbiamo colpito il cliente con due elementi che ribadiscono la qualità del nostro approccio: un’approfondita pianificazione strategica e un concept di comunicazione capace di conquistare per la sua creatività e l’alto engagement“.

La collaborazione con Marzia Clinic si protrarrà tra il 2020 e il 2021 con un piano di marketing multicanale particolarmente strutturato, che prevede dalle attività di branding tradizionali a quelle di advertising on-line basate anche su intelligenza artificiale, sia in ambito B2B che B2C.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest