Arredo3 si rinnova e affida la sua comunicazione digitale per celebrare i 30 anni di attività al gruppo Aipem-Vodu.
Arredo3, consolidata azienda veneta che realizza cucine di elevata qualità e funzionalità, celebra l’importante traguardo dei 30 anni di attività con una nuova strategia digitale che affida ad Aipem-Vodu, agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Udine e Milano.
Dalla sede centrale di Scorzè in provincia di Venezia, Arredo3 opera su tutto il territorio italiano e numerosi sono anche i rivenditori all’estero: il web rappresenta quindi un canale altamente strategico per raggiungere in maniera efficace il target e centrare gli obiettivi di marketing e comunicazione dell’azienda.
Le attività digital previste per Arredo3 sono articolate e sinergiche: dall’elaborazione di una strategia editoriale della marca in ottica storytelling, a un’attività creativa di copy writing per i testi del sito web, con attenzione particolare per gli aspetti SEO.
Aipem-Vodu, la prima tra le agenzie di comunicazione indipendenti italiane a raggiungere i 40 anni di attività con la stessa denominazione e proprietà, si occuperà inoltre dell’implementazione delle campagne di advertising on-line (search engine, display, remarketing) e del potenziamento dei social network dell’azienda, per aumentare l’engagement e conversare in maniera ancora più proattiva con i consumatori.
Le cucine Arredo3 si differenziano infatti dal resto del mercato per elevata qualità e funzionalità e si rivolgono soprattutto ad un pubblico giovane e dinamico: proprio per questo l’azienda ha scelto una comunicazione di tipo digitale e al passo coi tempi, espressione di un mondo sempre più evoluto e altamente connesso.
Il team Aipem-Vodu coinvolto nel progetto è guidato da Michela Dri (account manager), Stefano Sebastianelli (COO di Vodu) e Susanna Fontana (digital strategist).