../NEWS/

Sky Energy – nuova immagine e nuovo sito

È online il nuovo sito internet che Aipem ha realizzato per Sky Energy, la società di Udine che si propone come partner per la fornitura di energia elettrica e gas naturale alla clientela business.

Industrie, centri commerciali, outlet, esercizi HORECA, PMI, catene di negozi in franchising e condomini: con Sky Energy possono trovare la soluzione energetica che più risponde alle loro esigenze, anche grazie a questo nuovo sito web accattivante e funzionale che renderà più facile e veloce l’accesso alle informazioni di cui hanno bisogno.

Il nuovo design è caratterizzato dall’uso prevalente dei colori nero e arancione, che abbiamo scelto perché rappresentano l’energia e trasmettono una sensazione di dinamicità. Il concept principale del sito è un cuore tecnologico, anch’esso arancione, simbolo di come Sky Energy possa diventare l’energia che sta al cuore di ogni impresa; il “carburante” che permette al business di ottenere nuove e rilevanti performance.

Il nostro impegno è stato quello di creare un sito web che rispecchiasse al meglio i valori di Sky Energy, come la semplicità nel presentare le informazioni, la trasparenza del servizio, l’esperienza utente orientata alla customer satisfaction e l’orientamento al futuro. In campo energetico, quando si parla del domani, non ci si può che riferire alle potenzialità della mobilità elettrica, che Sky Energy sostiene con la proposta delle colonnine di ricarica ultra-fast.

Accanto alla realizzazione del nuovo sito Internet www.sky-energy.it, Aipem supporta Sky Energy anche nella gestione dei profili social su Facebook, Instagram e Linkedin, con realizzazione di contenuti impattanti inseriti in un piano strategico di sviluppo della brand awareness e della fanbase.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest