../NEWS/

Sky Gas & Power
sceglie Aipem per riposizionare
la propria immagine

Sky Gas & Power sceglie Aipem per riposizionare la propria immagine

Il visual, il tone of voice e il mood di un brand devono essere sempre in linea con il target desiderato, in base al quale va costruita una strategia volta a comunicare al core business dell’azienda. Proprio per raggiungere questo obiettivo, la Sky Gas & Power di Udine, società che opera nel mercato del gas, dell’energia e della mobilità elettrica su scala nazionale, ha selezionato Aipem come agenzia di comunicazione per un progetto di riposizionamento della propria immagine.

Il team di Aipem, guidato da Paolo Sandro Molinaro (Presidente di Aipem) e composto da Nicola Donda (AD e Digital Creative Strategist), Elena Bezzutti (Digital Marketing Specialist), Maurizio Clemente (Senior Copywriter) e Fabio Passalenti (Senior Web Designer), si sta occupando di ridefinire l’immagine aziendale di Sky Gas & Power. In primo luogo, è stato realizzato un nuovo sito web, basato su un innovativo e impattante concept di comunicazione. Inoltre, in questi mesi, sarà implementata una nuova strategia di content marketing e di advertising sui social network, che non lasci spazio a fraintendimenti e delinei in maniera inequivocabile il core target a cui Sky Gas & Power si rivolge, ovvero il B2B.

Con questo nuovo incarico l’agenzia di Paolo Molinaro consolida la riconosciuta specialità nella comunicazione B2B: progetti rivolti a questo target sono stati realizzati per numerosi clienti a portafoglio, quali Electrolux Professional e Zanussi Professional (elettrodomestici professionali), Volteco (prodotti per l’impermeabilizzazione), DWS (stampanti 3D) e Italfit Magneti (sistemi magnetici), tutti marchi riconosciuti anche a livello internazionale che grazie alle campagne realizzate da Aipem hanno dato impulso al loro business.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest