Loading...

Smart Expo: comunicazione intelligente per far ripartire il business

  • Smart Expo: comunicazione intelligente per far ripartire il business

Con la messa on line di Smart Expo, la piattaforma di comunicazione intelligente per superare il blocco delle fiere e degli spostamenti, Aipem apre una nuova pagina della sua lunga vita.

La crisi Covid-19 ha bloccato il sistema delle vendite, ingessando le aziende e mettendo a rischio i loro fatturati. Smart Expo è uno strumento operativo progettato per far muovere le idee e non le persone. In questo modo si risponde alle disposizioni di sicurezza in vigore, ma si permette alle imprese di continuare la loro attività, ampliandone le potenzialità di relazione.

Smart Expo è la risposta immediata alla soppressione delle fiere ma è anche una piattaforma sulla quale le aziende possono fondare i loro futuri piani di sviluppo in una realtà sempre più digitalizzata.

All’avvio della campagna di promozione di Smart Expo, il CEO di Aipem Paolo Molinaro ha ringraziato il team che nel corso del lockdown ha lavorato intensamente per elaborare in tempi strettissimi una piattaforma molto articolata e flessibile, adattabile ad aziende di qualsiasi dimensione anche grazie alla sua sartorialità. Il team che ha realizzato Smart Expo e pianificato l’attività di comunicazione a supporto è composto dai due amministratori delegati Stefano Sebastianelli (digital business director) e Nicola Donda (digital creative strategist), dall’art director Stefano Mainardis, dal copy Maurizio Clemente, dal videomaker Claudio Zuzzi, dalla social specialist Susanna Fontana e dal reputation manager Alessandro Montello.