../NEWS/

Una testimonial speciale
per Baby Expert

Aipem: reading solidale con Chiara Cainero per Baby Expert

Serata in veste di testimonial per Chiara Cainero, campionessa olimpica di tiro a volo. L’atleta azzurra, che ha al suo attivo un palmares di 20 medaglie d’oro l’ultima delle quali conquistata ad agosto, è stata infatti l’ospite d’onore del reading solidale organizzato dall’agenzia Aipem per Baby Expert, uno dei principali player italiani del settore arredo per l’infanzia.

Durante l’incontro, che si è svolto alla presenza di un folto pubblico lo scorso 7 dicembre nella centralissima libreria Ubik di Udine, la campionessa ha letto alcuni passi del volume “Dieci Lune”, un libro scritto dalle mamme per tutte le mamme: le autrici sono infatti donne che hanno raccolto l’invito di Baby Expert a raccontare il loro stato d’animo, i sogni, le speranze, e i desideri provati per se stesse e per il loro futuro bimbo.

Un libro che racconta le emozioni, i dubbi e anche le paure provati dalle donne durante le dieci lune (i nove mesi di attesa) e che Chiara Cainero ha saputo interpretare con emozione e coinvolgimento essendo lei stessa in procinto di diventare mamma.

“Dieci Lune” è però prima di tutto un gesto concreto di solidarietà: i proventi derivanti dalla vendita del volume vengono infatti interamente devoluti al progetto “Una scuola per Guidiguis”, in favore dei bambini di una piccolo villaggio rurale del Camerun, e sostengono l’istruzione di base dei bambini della comunità.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest