../NEWS/

Wolf Sauris: un video celebrativo per i 160 anni dell’azienda.

Per i suoi 160 anni, Wolf ha voluto realizzare un video per celebrare questo importante anniversario, ma soprattutto per trasmettere quella passione per la natura, per la qualità e per Sauris che da sempre anima questa azienda e che viene trasferita nelle tante specialità che nascono nel cuore delle Alpi Carniche.

Per questo progetto abbiamo individuato il partner ideale nella casa di produzione Dmovie. Insieme abbiamo costruito un video storytelling emozionante e suggestivo, raccontando una storia di sapori che nasce come una leggenda e arriva intatta fino ai giorni nostri.

Una storia che ha come protagonisti l’ambiente di Sauris e la grande famiglia Wolf, che di questa terra ha saputo prendere il meglio e trasferirlo nei salumi che ne sono diventati l’emblema. Una simbiosi tra uomini e ambiente davvero irripetibile, ben sintetizzata nel pay off “La bontà è nella nostra natura” che chiude il video, incorniciandone il finale.

Il video istituzionale, realizzato anche nella versione inglese, rappresenta l’elemento centrale di una video strategy più articolata, che comprende anche una serie di video interviste ai membri della famiglia, da utilizzare all’interno di un’advertising strategy sui social media, per ascoltare dalla viva voce dei protagonisti il racconto dei valori e del saper fare artigianale che caratterizza questa azienda profondamente radicata nel territorio e nell’ambiente di Sauris.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest