Loading...

Wolf conferma la fiducia ad Aipem ed estende l’impegno nella comunicazione digitale

  • Wolf conferma la fiducia ad Aipem ed estende l’impegno nella comunicazione digitale

Aipem e Wolf di Sauris rinnovano la loro collaborazione con l’obiettivo di dare sempre più visibilità agli inimitabili prodotti dello storico marchio della tipicità gastronomica di qualità della montagna friulana.

Prodotti che, grazie al lavoro dell’agenzia udinese, stanno conquistando nuovi orizzonti commerciali anche grazie allo sviluppo dell’e-commerce aziendale.

I risultati ottenuti hanno consolidato oltremodo il rapporto tra Aipem e Wolf, la quale, oltre a rinnovare la fiducia all’agenzia udinese le ha anche chiesto di estendere le proprie attività a supporto del prestigioso marchio.

Le attività avviate per lo storico prosciuttificio di Sauris, si stanno rivelando strategiche dal punto di vista dei ritorni, in particolare perché contribuiscono a sostenere le attività commerciali su nuovi mercati e a favore di nuovi prodotti.

Il punto chiave per Aipem è stato riuscire a valorizzare storia, tradizione, qualità, con uno storytelling appassionante e coinvolgente, capace di far assaporare il gusto inconfondibile dei prodotti Wolf e l’inimitabile stile della famiglia Petris. Uno stile che è, forse, il più rappresentativo di un luogo magico, Sauris, ricco di un’identità unica.

Aipem ha sviluppato per Wolf un dettagliato piano per le attività di branding consolidando prestigio e riconoscibilità del marchio, per poi sostenere sui social e con la promozione online il potenziamento del portale e-commerce sempre realizzato dall’agenzia udinese. Il tutto anche sviluppando una strategia di advertising su Facebook e Instagram, che include l’implementazione degli annunci dinamici, volti a promuovere lo shop online.

La squadra dedicata alle attività pianificate per Wolf ha visto coinvolte diverse figure di Aipem, tra cui l’account Anna Kleiner, la digital marketing specialist Elena Bezzutti, e l’art director Stefano Mainardis.