Il sistema di profilazione evoluta che grazie ad una tecnologia all’avanguardia mixa dati geolocalizzati, demografici e comportamentali per creare audience accurate verso cui erogare le tue campagne di marketing.

Il sistema di profilazione evoluta che grazie ad una tecnologia all’avanguardia mixa dati geolocalizzati, demografici e comportamentali per creare audience accurate verso cui erogare le tue campagne di marketing.

Vuoi trovare le audience giuste per le tue campagne digital?

L’algoritmo di Intelligenza Artificiale di On Target combina, in tempo reale, i dati geospaziali, gli interessi, le abitudini di acquisto per intercettare audience dinamiche ed estremamente precise ed erogare loro contenuti impattanti in real time o in momenti successivi.

Una soluzione unica per raggiungere anche pubblici molto difficili (o impossibili!) da profilare con gli strumenti di advertising tradizionale, risparmiando anche sui tempi e sui costi di contatto.

Facciamo qualche esempio. 

Il tuo target è rappresentato da persone alto-spendenti, attente allo status e alla qualità? Oggi è possibile individuarle studiando le loro abitudini e i loro spostamenti

Con On Target infatti potrai raggiungere chi frequenta (o ha frequentato negli ultimi mesi) boutique, concessionarie d’auto di alta gamma, negozi di brand prestigiosi, ecc. Potrai intercettare chi ha frequentato hotel o ristoranti di livello. 

Questo grazie all’incrocio tra la posizione univoca di ogni smartphone con una mappatura proprietaria, capillare e dettagliata degli esercizi commerciali in tutto il paese.

Non ti basta?
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Per affinare ulteriormente la ricerca, con On Target è possibile incrociare la audience che abbiamo ottenuto con una serie di dati demografici (per continuare nel nostro esempio, fascia d’età over 50, buon livello di istruzione, e così via).

 

E per finire, grazie a una serie di partnership esclusive, potresti anche profilare chi dispone di un certo tipo di carte di credito, chi utilizza particolari applicazioni sullo smartphone e chi frequenta siti tematici (ad esempio quelli che parlano di finanza).

 

Oppure, per fare un altro esempio,

immagina che tu debba lanciare un nuovo trattamento estetico che mixa cosmesi, integratori alimentari e attività fisica.
Il tuo target sono donne over 35, sportive, interessate a salute e benessere.

 

Con On Target potrai innanzitutto profilare la tua audience secondo l’età grazie all’accesso ai dati demografici.
La propensione all’attività sportiva potrà essere dedotta, ad esempio, dall’utilizzo di app per la corsa o similari.
L’interesse per salute e benessere sarà tracciabile verificando chi ha installato sul proprio device delle applicazioni relative a questi temi o dalle sue abitudini di navigazione su siti che trattano gli stessi argomenti.

Dalla cronologia degli acquisti potresti anche aggiungere informazioni utili sull’interesse per prodotti cosmetici.

Ma la carta vincente che può giocarsi On Target è ad esempio il fatto di poter capire quali donne sono entrate, negli ultimi tre mesi, in un centro estetico. Questa potrebbe essere un’informazione nevralgica per determinare l’efficacia della tua campagna.

A queste audience personalizzate per te potrai mostrare i tuoi contenuti esclusivi direttamente su mobile, su desktop o nei circuiti Out Of Home.

Il tutto nel pieno rispetto della privacy.

La soluzione che hai sempre immaginato,
oggi è davvero una realtà.

On Target si presta alla profilazione di qualunque tipo di audience (b2b e b2c).

Sta alla creatività e alla strategia trovare i luoghi, i comportamenti, gli interessi e le abitudini d’acquisto che identificano la tua audience ideale.

Ma a questo ci pensiamo noi!

 

“Sì ma… i vantaggi?
Abbiamo realizzato delle campagne per ogni tipo di audience e con qualunque tipo di obiettivo, da chi desidera intercettare i propri potenziali clienti nel momento in cui mettono piede nei punti vendita dei competitor (drive to store), a chi vuole incrementare le vendite del proprio e-commerce (drive to e-commerce), a chi vuole portare i propri lead su touch point dedicati per proporre i propri servizi (drive to site).

On Target rappresenta davvero la nuova frontiera della comunicazione, anche dal punto di vista delle sue performance:

• meno dispersione del budget grazie ad un investimento più mirato;

• totale controllo sul ritorno dell’investimento grazie a report molto dettagliati;

• brevissimi tempi di attivazione e creatività ad alto impatto.

Contattaci per scoprire di più, saremo lieti di ipotizzare una audience ideale per i tuoi obiettivi e quantificare un budget per raggiungerla al meglio.