Martedì 8 marzo si è tenuto il secondo webinar di Aipem sul mondo del podcast dal titolo “IL BRANDED PODCAST – COME RACCONTARE LA TUA AZIENDA NEL 2022”. Un appuntamento in cui abbiamo esplorato insieme le strade che il podcast marketing percorrerà nel 2022, e durante il quale abbiamo capito quali saranno i trend principali su cui bisognerà concentrarsi per sfruttare al massimo tutte le potenzialità e i vantaggi di questo strumento.

Quello che ci attende è un panorama ricco di sfide ma con enormi possibilità di sviluppo, grazie ad un numero di ascoltatori mensili che supererà i 10.3 milioni di utenti: una platea ampia, estremamente attenta ai messaggi dell’azienda, e che richiederà contenuti sempre più specifici per creare profonde connessioni di fiducia con il brand.

Non perdere questa occasione: con il podcast marketing potrai ottenere una grande visibilità, distinguendoti per la qualità del messaggio dai competitor, e sfruttare la grande efficacia di questo strumento per arrivare in modo diretto alle orecchie del tuo pubblico.

Richiedi subito il link per rivedere il WEBINAR.

Gli Speaker

Enrico Sticotti
Key Account Manager
Federico Mandolese
Digital Content & Social Media Specialist

Aipem

Aipem, nata nel 1975 a Udine, è l’agenzia di comunicazione indipendente più longeva d’Italia. In 47 anni di attività a sostegno dei brand del Nordest, Aipem ha realizzato più di 2.500 campagne di comunicazione in 80 paesi del mondo, per ogni settore merceologico, online e offline, con target B2C e B2B. Sempre al fianco dei propri clienti con strategie che uniscono tecnologia e creatività per sviluppare il business, elevare le performance, sostenere l’immagine, misurare i ritorni.