../NEWS/

Il CAFC trasmette il suo impegno per l’ambiente con un video realizzato da Aipem

CAFC S.p.A., il principale gestore del servizio idrico integrato del Friuli Venezia Giulia, ha chiesto ad Aipem di rappresentare i dati più salienti del proprio annuale Bilancio di Sostenibilità in una forma innovativa e idonea ad essere veicolata sui social media.

Per raggiungere l’obiettivo, Aipem ha proposto e realizzato i video-highlights del Bilancio Sociale: un emozionante mix tra video grafica animata e suggestive riprese dell’attività quotidiana di CAFC sul territorio.

I dati scorrono piacevolmente sullo schermo a rappresentare l’impegno di questa azienda, che da 90 anni è al servizio del territorio, nel coniugare il business con l’attenzione all’ambiente e al sociale.
Un concetto ribadito nella parte introduttiva del video, nella quale prende la parola il Presidente di CAFC S.p.A., Salvatore Benigno, che sottolinea come “Le strategie aziendali e il piano industriale di CAFC S.p.A. sono da sempre fortemente incentrati nel perseguire la sostenibilità economica, sociale ed ambientale. Adesso vogliamo dare a questo nostro impegno una rappresentazione innovativa con l’utilizzo delle piattaforme social, perché l’innovazione è alla base del nostro modo di essere”.

Da parte nostra, non possiamo che complimentarci con CAFC S.p.A. per aver scelto di comunicare la propria Responsabilità Sociale anche in una modalità più adatta ai nostri tempi e sui canali maggiormente seguiti: questa presenza di CAFC S.p.A. sui social media valorizzerà al meglio l’impegno della società e non mancherà di generare importanti ricadute positive sulla reputazione dell’azienda udinese.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest