../NEWS/

Calzavara fa show
con Aipem

Calzavara fa show con Aipem

Se volete conquistare nuovi clienti, drizzate le antenne e fate come Calzavara. Aipem è riuscita a captare in pieno l’esigenza di nuovi strumenti di ingaggio dell’industria di Basiliano (UD) che dal 1966 reinventa le strutture per le telecomunicazioni, progettando un coinvolgente showroom nella sua versione fisica e digitale.

Specializzata nella realizzazione di antenne per la connettività e la trasmissione di informazioni e dati, Calzavara interpreta le sue “torri” come architetture tecnologiche di design per l’arredo urbano, destinate a migliorare l’esperienza dei cittadini della smart city del futuro.

Per valorizzare questa combinazione unica tra tecnologia e design Aipem ha creato un futuristico allestimento per lo show room aziendale che offre al visitatore una panoramica completa e interattiva delle “smart solutions for smart cities” Calzavara.

Lo showroom Calzavara è stato subito oggetto di una personalissima “transizione digitale”, diventando anche un virtual tour sul web che, in un video-percorso personalizzato a seconda del target, consente agli operatori internazionali delle tlc, delle smart cities e delle smart roads e a tutti gli altri potenziali fruitori delle soluzioni Calzavara, di vivere anche a distanza un’esperienza completa ed altamente immersiva.

Calzavara fa show cpn Aipem-1
Calzavara fa show cpn Aipem-2
Calzavara fa show cpn Aipem-3

Nella scelta dell’agenzia da parte di Calzavara ha senz’altro inciso l’esperienza di Aipem nella organizzazione di sistemi di comunicazione vincenti anche da remoto, ambito nel quale siamo da tempo impegnati con soluzioni di live streaming marketing ad alte performance di ingaggio. Nella progettazione dello show room e del virtual tour digitale sono stati coinvolti l’art director Stefano Mainardis, il copy Maurizio Clemente e il digital developer Marco De Falco, con il coordinamento di Enrico Sticotti.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest