../NEWS/

On Target, l’innovativo sistema di Aipem per trovare e ingaggiare anche le più complesse buyer personas

La sfida che ogni marketer si trova ad affrontare ogni giorno è quella di riuscire a individuare i giusti target per il proprio business e selezionare i media appropriati su cui pianificare delle azioni di marketing e comunicazione, cercando di contenere il più possibile il margine di errore per massimizzare i risultati in funzione del budget investito.

On Target è la risposta di Aipem a questo problema che ogni azienda incontra, si tratta infatti di un sistema di profilazione evoluta che grazie ad una tecnologia all’avanguardia mixa dati geolocalizzati, demografici e comportamenti d’acquisto per creare audience dinamiche ed accurate verso cui erogare le campagne di marketing.

“On Target nasce grazie all’esperienza decennale di Aipem nella gestione di iniziative complesse di advertising on-line e lead generation e alla costituzione di importanti partnership tecnologiche in grado di dare un valore aggiunto alle capacità strategiche e creative dell’agenzia” dichiara Stefano Sebastianelli, Amministratore Delegato e Digital Business Director.

Con On Target le aziende possono ad esempio aumentare concretamente le visite di potenziali clienti nei loro punti vendita fisici, incentivare l’acquisto sulle piattaforme e-commerce proprietarie, aumentare la notorietà del brand canalizzando traffico sul proprio sito web. Tutto questo con meno dispersione del budget di investimento, totale controllo sui risultati ottenuti e brevissimi tempi di attivazione.

Scopri di più sulle profilazioni evolute di On Target

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest