../NEWS/

No fiera? No problem: Smart Expo di Aipem
è la soluzione per non perdere clienti e visibilità

Smart Expo

The show must go on” si dice nel mondo dello spettacolo. E il mondo del business allo stesso modo non si può fermare davanti a nulla. Let’s go! L’economia deve girare sempre, per continuare a permettere benessere e sviluppo.

Per questo, in tempi non proprio favorevoli per il commercio e in particolare per chi deve portare i propri prodotti in fiera, Aipem propone Smart Expo, una piattaforma costituita da strategie, tecnologie e soluzioni digitali studiate appositamente per mettere le aziende nelle condizioni di dialogare a distanza con prospect, stakeholders, e clienti. “Si sente parlare di scenari, veri o supposti, le cui conseguenze sembra possano penalizzare le aziende e fiaccare l’impegno dei nostri imprenditori” dichiara Paolo Molinaro, CEO di Aipem, presentando il nuovo progetto dell’agenzia udinese.

“Abbiamo bisogno di fiducia – continua Molinaro – ma abbiamo soprattutto bisogno di strumenti efficaci per affrontare situazioni e mercati che esigono un approccio tecnologico aggiornato. La piattaforma di soluzioni digitali individuata da Aipem permette alle aziende di raggiungere i clienti in tutto il mondo da remoto in tempi ristretti ed efficaci”.

Smart Expo è una piattaforma di soluzioni digitali, tagliata su misura per ogni singola azienda e personalizzata sulle sue esigenze, composta da demo in streaming e webinar come alternativa agli eventi e alle fiere, video 3D interattivi per realizzare show-room virtuali, strategie di marketing automation per sostenere l’attività commerciale in modo continuativo. E poi azioni di lead generation, soluzioni sostenute dall’intelligenza artificiale programmatic ADV per avvicinare nuovi potenziali clienti. “Siamo a disposizione di aziende, istituzioni, realtà del no-profit per confrontarci sulla migliore soluzione per affrontare il presente – ha concluso Paolo Molinaro – e dotarci degli strumenti più efficaci per affrontare il futuro”.

Per approfondire: www.aipem.it/smartexpo

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest