
“In 44 anni di attività ha saputo attraversare con passione e intelligenza i grandi cambiamenti, i momenti di euforia e le crisi del mercato della marketing communication. Ha saputo utilizzare l’esperienza e il Know-Wow accumulato in questi anni cavalcando, con audacia e fra i primi, le innovazioni che si affacciavano di volta in volta sul mercato, come ad esempio l’avvento di internet, o lanciando nuove iniziative, come l’ultima realizzata in occasione della 51esima Barcolana o ancora promuovendo il progetto SoloGrazie dedicato alla Responsabilità d’Impresa.”
“Per me” – continua nel suo editoriale Roberto Albano – con i 37 anni passati come direttore responsabile di Media Key e con altri 12 anni di lavoro in agenzie di pubblicità, diventa davvero impossibile non apprezzare quello che ha fatto e sta facendo questo protagonista della comunicazione, che rappresenta senza dubbio un grande esempio di perseveranza e determinazione nel portare avanti la sua Agenzia e in particolare la sua mission che è poi quella di far crescere le aziende che si affidano a lui.”
La rivista ha dedicato al “Grande cuore di Aipem” anche la copertina e un ricco articolo di 4 pagine che si conclude con questa domanda: “Quale potrebbe essere il vostro motto?”


Questa la risposta di Paolo Molinaro: “Dare il buon esempio. E vorremmo farlo a tutti i livelli: nel lavoro che facciamo ogni giorno, dal più semplice banner al sito web più complesso, dove mettiamo tutta la nostra professionalità puntando sempre a innalzare le best practice della comunicazione; nella nostra responsabilità verso il territorio, attraverso il progetto SoloGrazie dedicato alle no profit; alle aziende, clienti e non, per le quali organizziamo seminari di formazione gratuita sui temi caldi del marketing; infine, nei confronti delle altre agenzie indipendenti italiane, che invitiamo a seguirci e a diventare nostre compagne di viaggio in questa avventura all’insegna del Dono”.