../NEWS/

Ingaggiare un pubblico di oltre 1.000 centri estetici grazie ad una attività profilata di advertising in rete, coinvolgendoli con uno straordinario evento virtuale di qualità broadcast, progettato su misura da Aipem per emozionare.

Questo è il notevole e primo risultato portato dal percorso che Marzia Clinic e Aipem stanno compiendo insieme nel progetto di lancio della nuova linea di prodotti dell’azienda leader per la cosmesi olistica accessibile a tutti, dove Aipem si è occupata innanzitutto di dare al nuovo brand una forte identità, ideando il naming “Tu+”, studiando il packaging nei minimi dettagli e creando un visual di campagna che ha immediatamente conquistato Marzia Clinic e la sua clientela di estetiste grazie ad un concept elegante, emozionante e coinvolgente.

Marzia-Clinic_Evento_TU+

L’evento digitale in live streaming è stato di grande supporto alla valorizzazione del nuovo concept e rappresenta il perfetto esempio di quello che è possibile fare con Smart Events, uno dei tre servizi di Smart Expo la piattaforma crossmediale realizzata dall’agenzia udinese di Paolo Molinaro per gestire il rapporto con i partner attraverso l’ibridazione delle relazioni.

L’evento virtuale ha confermato che l’utilizzo di soluzioni digitali evolute può contribuire a rafforzare le attività di brandig interagendo anche con la comunicazione tradizionale grazie a soluzioni di ibridazione dei media capaci di produrre risultati di supporto al business oltre modo soddisfacenti.

L’attenta direzione artistica dell’evento da parte di Aipem, ha permesso così a Marzia Clinic di trasmettere nel modo più efficace identità, filosofia e posizionamento del nuovo programma di trattamenti.

La seconda fase del progetto che Aipem ha predisposto per Marzia Clinic prevederà, oltre alla realizzazione di una app mobile, l’avvio di una pervasiva campagna di advertising on-line verso il target consumer per consolidare la conoscenza del nuovo programma di trattamenti, puntando a massimizzare gli obiettivi di engagement e di vendita dei prodotti, sviluppando store traffic sui centri estetici aderenti.

Il team di Aipem che collabora al progetto TU+ di Marzia Clinic, coordinato da Stefano Sebastianelli A.D. e digital business director, è formato da Nicola Donda A.D. e digital creative strategist, dall’art director Claudia Leonarduzzi, dal copywriter Maurizio Clemente e dalla social strategist Susanna Fontana.

Scopri di più su Smart Expo e Smart Events.

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest